GRAZIE!

Sarai ricontattato al più presto.
Torna a Marketbee.it
alberatura sito

Alberatura Sito: cos’è e perché è importante

La parola stessa ce ne dà l’idea: l’alberatura di un sito non è altro che l’ossatura, o in parole “del mestiere”, la struttura e l’organizzazione dei suoi contenuti tramite uno schema grafico che li divide, appunto, in “rami”: Home pageMacro-argomentipagine...
seo tool

SEO tool: a cosa servono e quali sono i più conosciuti

Se ti occupi di ottimizzazione per i motori di ricerca, saprai che per svolgere un lavoro completo di analisi è indispensabile utilizzare dei SEO tool che ti permettano di curare in modo professionale ogni aspetto del posizionamento del tuo sito web.  Si tratta...
email marketing

Email marketing: cos’è e a cosa serve

L’email marketing è un canale a cui moltissime aziende scelgono di affidarsi, poiché rappresenta uno degli strumenti più datati, ma anche più performanti, nell’ambito del web marketing. Se integrato in una strategia di comunicazione strutturata, questo strumento...
canale youtube aziendale

Come impostare un canale youtube aziendale

I contenuti video rappresentano un elemento sempre più rilevante per una strategia di social media marketing di successo. Se stai pensando di creare un canale Youtube aziendale ma non sai deciderti, ricorda che può portarti molteplici vantaggi sia in termini di...
strategie Facebook per il B2B

Strategie Facebook per il B2B

Il marketing B2B (business to business) è caratterizzato da una maggiore professionalità nel linguaggio e nei contenuti rispetto al classico marketing B2C (business to customer); per introdursi nel mondo dei professionisti e delle nicchie di mercato occorre infatti...
ottimizzare sito mobile

L’importanza di avere un sito ottimizzato per mobile

Pochi oggetti hanno avuto un impatto profondo nella vita dell'uomo contemporaneo come lo smartphone; provate a pensarci: che si tratti di controllare gli orari di un film, guardare le previsioni meteo, scegliere della musica da ascoltare, sbrigare la corrispondenza o...
social business

10 consigli per far crescere il tuo business, utilizzando i social

Abbiamo un'attività e non vediamo l'ora di poter ampliare la nostra clientela e farci conoscere. I social network offrono sicuramente un'opportunità preziosa per raggiungere questo risultato, ma bisogna saperli usare! Facciamo innanzitutto un po' di chiarezza:...
link building

La link building: cos’è e come farla

La link building è uno dei tanti fattori che incide sul posizionamento all’interno dei principali motori di ricerca.  Vi è mai capitato di creare un contenuto ben strutturato senza riuscire ad ottenere i risultati sperati? Gli elementi che incidono sul...
Esempi di lead magnet

Esempi di Lead Magnet

Una buona strategia di marketing deve guardare alla ricerca di nuovi contatti e potenziali clienti, cioè pensare ad una strategia di Lead Generation.  La Lead Generation sono un insieme di azioni di marketing atte all’acquisizione di nuovi contatti interessanti...
la seo &il web marketing aziendale

Seo e Web Marketing Aziendale

Ogni azienda che si rispetti, se vuole evolversi e portare la sua comunicazione ad un livello superiore, allora deve servirsi del web e di tutti i suoi strumenti.  Ogni business, ogni prodotto deve scegliere il modo con cui comunicare con il propri clienti, il...